Re: errore lilo in sid

On Thu, Jan 16, 2003 at 01:46:43PM +0100, adri wrote:
> mi spiego meglio, ho riavviato la macchina e e' funzionato come al
> solito tutto bene, al successivo riavvio mi ha mostrato un L seguita da
> una quantita' impressionante di 99 .
usato winzozz tra le due fasi di boot?
mi spiego meglio, volevi scrivere:
[ ... ] "ho riavviato la macchina e e' funzionato come al solito tutto bene,"
[poi sono passato a winzozz e ] "al successivo riavvio mi ha mostrato un
L seguita da  una quantita' impressionante di 99 ."
?
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange