Re: errore lilo in sid

il giorno Thu, Jan 16, 2003 at 05:43:55PM +0100, Pengz ha scritto
> usato winzozz tra le due fasi di boot?
no, non uso windows da almeno 4 anni, non ricordo nemmeno come e' fatto!
;))
credo che il problema sia qualcos'altro, adesso stavo giusto cercando
csa volesse dire quel messaggio di errore che mi riposta (99
all'infinito...).
so che L significa che completa la prima fase di boot, poi si pianta con
quello strano errore, che non so che significhi...
mah, spero di trovre la risposta a breve.
ciao e grazie
adri
... che accetta voltentieri anche altri suggerimenti!
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org