errore lilo in sid

ciao a tutti,
volevo sapere se e' successa una cosa simile anche a qualcuno di voi:
stamattina ho aggiornato lilo, dopo un upgrade di sid, (versione 22.3.3)
e ha funzionato solo una volta.
mi spiego meglio, ho riavviato la macchina e e' funzionato come al
solito tutto bene, al successivo riavvio mi ha mostrato un L seguita da
una quantita' impressionante di 99 .
ho provato quindi a riavviere da dischetto, e creare un altro dischetto
di installazione, per prova, e anche li al secondo riavvio ha smesso di
funzionare!
tengo lilo su questa macchina solo per vederne ogni tanto il
funzionamento, visto che mi trovi piu' che bene con grub, pero' mi puzza
molto il fatto successo stamattina.
idee?
ciao e grazie
adri