Re: Mi spiegate bene come installare woody?

Ciao Max,
non sono sparito, sto solo lavorando a manetta e mi sto occupando del
mirror!!! ti consiglio tuttavia i server norvegesi/finlandesi, dal mio punto
di vista sono assolutamente i più veloci (pre scaricare qui in Italia), non
so da te!!!
Linuxabbestia
PS: sono andato presso Openlabs, ma non ho trovato Fab gioedì sera (:-((