Re: sources.list

* sabato 06 luglio 2002, alle 17:47, Paolo Casciello scrive:

> Pensa che io ho appena installato woody... e nel mio sources.list ho
> stable al posto di woody :(
> ho paura che la net-iso presente sul sito debian non funzioni troppo
> bene... -_-'

Perchè probabilmente l'iso è fatta pensando alla distribuzione "stable"
e anche perchè quando sarà effettivamente rilasciata se ti fossi
trovato testing avresti aggiornato ad un'altra distribuzione che non
sarà Woody.
Sembra contorto ma dovrebbe essere così, anche se avrebbero potuto
metterci woody e basta, mi sembra si possa, così 'testing' o 'stable',
sempre woody sarebbe rimasta.

Comunque hanno fatto bene, spetta a te 'configurare'.

Ciao
Ferdinando