Ricompilare il kernel

Salve a tutti i debianofili. Mi sono deciso a fare il grande passo di configurare e
upgradare il kernel ma l'impresa è durata all'incirca 20 secondi o poco piu'.

Riporto qui la procedura.

1) Ho un cd con i seguenti pacchetti kernel-image-2.4.19-i386  kernel-source-2.4.19
2) Li copio in /usr/src ( che inaspettatamente trovo vuota )
3) Mi creo una directory linux-2.4.19 e sposto tutto li con mv
4) entro nella dir e impartisco il comando make config

Esito:

make: *** No rule to make target `config'.  Stop.

Non è che manca un file? Tipo gli header del kernel?

Che ne pensate?

Ser usassi un *.tar.gz e scompattassi quello nella cartella? Si risolverebbe
qualcosa?

Grazie a tutti e Buon Anno

Rhazckal