Sendmail e MS Exchange

Ciao ed auguri a tutti.

Ho il seguente problema con deb bf2.4:
per mettere su un server intranet, tra le altre cose dovrei
configurare sendmail come MTA.
Il problema è che la rete interna è protetta da firewall (con solo
proxy http) e che l'unico server di posta esposto è MS Exchange 2000.
Da quanto ho capito, visto che non necessito di un server di posta
incoming sulla macchina in questione, dovrei configurare exim come
satellite (opz.3), puntando al server vero come 'smarthost'.

Ok, ma visto che il server vero è Exchange 2000 (MAPI), come posso
fare ?

Grazie mille.
Aiuto! :-)