Re: usbnet

On Thu, Dec 12, 2002 at 07:37:11PM +0100, nusam wrote:
> [...]

Ho appena provato a tirare su l'interfaccia su una suse 8 installata sul mio
computer e mi da lo stesso errore ( mentre su un altro computer ma con lo
stesso cavo non dava niente ) possibile che il problema sia nel mio
hardware??

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano