Re: usbnet

On Thu, Dec 12, 2002 at 02:37:08PM +0100, pbm wrote:

> nusam, Thu, Dec 12, 2002 at 12:13:40PM +0100:
>
> abbastanza un bel po', direi a chiodo col botto.
> non mi ricordo se ci siano anche nel 2.4 _due_ moduli diversi per UHCI,
> nel caso prova _l'altro_.
> (se stai usando il 2.2 usa uhci e non usb-uhci)
>
> controlla anche le impostazioni di IRQ del tuo controller USB.

Ho provat a caricare uhci al posto di usb-uhci, va uguale anche se secondo
il readme è migliore, comunque terrò questo.
ho provato anche a controllare l'irq:

porco-volante:~# cat /proc/interrupts
           CPU0
  0:      70365          XT-PIC  timer
  1:       1351          XT-PIC  keyboard
  2:          0          XT-PIC  cascade
  4:       2071          XT-PIC  serial
  5:        231          XT-PIC  es1371, usb-uhci, usb-uhci
  8:          3          XT-PIC  rtc
 10:       5453          XT-PIC  ide2
 12:          8          XT-PIC  PS/2 Mouse
 14:          6          XT-PIC  ide0
 15:          6          XT-PIC  ide1
NMI:          0
LOC:      70324
ERR:          3
MIS:          0

è condiviso con la scheda sonora, può essere un problema??

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano