usbnet

Avevo già iniziato un post su questo argomento qualche mese fa senza
risultati, purtroppo, e spero che ora qualcuno possa aiutarmi.
ho un cavo per fare un collegamento usb-to-usb della prolific, in pratica
metto 2 computer in rete attraverso la porta usb...

il cavo è perfettamemte supportato da linux in quanto caricando il modulo
usbnet e lanciando "ifconfig usb0 192.168.0.1" su una SuSE8.0 con kernel
2.4.18-4GB l'interfaccia viene tirata su correttamente, ma se invece provo a
fare la stessa cosa sulla mia woody con kernel 2.4.18-k7 quando lancio
ifconfig mi viene sto messaggio:

SIOCSIFFLAGS: Pipe rotta

COME MAI?? ho provato anche a ricompilare i sorgenti del 2.4.18 ma nada...
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano