[POSTFIX] Risolto

Scusate se apro un altro thread, preso dai miei problemi ho cancellato
il precedente...
Il problema era, oltre che in /etc/hosts, in sender_canonical che faceva
riferire postfix all'smtp di libero di default :)
Grazie a chi mi ha risolto 3/4 del problema, non contento di essermi
dimenticato di ringraziare mi sono dimenticato anche il nome di chi mi
ha aiutato :(
Succede quando su 4 neuroni 2 pensano a Debian e 2 alla morosa :p
Mi scuso per la cafonaggine, grazie davvero, ero veramente nella cacca :)

Ciao,
--
oOO()             |Nicholas Wieland|
/ _/              |nicholas_wieland|