Re: riconoscimento SCSI al volo

:-> "Gianluca" == Gianluca  <gianluca@hotpop.com> writes:

    > Ciao
    > ho uno scanner SCSI e a volte quando mi serve se lo accendo dopo aver
    > avviato il sistema non posso usarlo.
    > Di solito faccio un reboot e all'avvio il kernel lo riconosce.

    > C'e' modo di fare un "aggiorna hardware" a sistema avviato?
    > grazie

# cat addscanner
#!/bin/bash
echo "scsi add-single-device 1 0 2 0"> /proc/scsi/scsi

# cat removescanner
#!/bin/bash
echo "scsi remove-single-device 1 0 2 0"> /proc/scsi/scsi

aggiustati i numeretti (controller, host, id, lun) per il tuo caso

c'e` anche un programmetto che lo fa, si chiama scsiadd e ti fa anche
la scansione....

Ciao

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.20 #1 Sun Dec 1 10:27:28 CET 2002 i686 unknown unknown GNU/Linux