Re: ext2 -> ext3

On Fri, Dec 13, 2002 at 07:27:49PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> ottimo! ma non mi dice se è ext3 o ext2
Si che te lo dice, se il parametro
Filesystem features:
contiene has_journal, allora è ext3
> e nemmeno che tipo di ext3 sia (ordered, ecc)
Il tipo di journalling dipende dalle opzioni di mount, nell'inode
puoi specificarne uno di default che ti viene visualizzato da
tune2fs -l sotto la voce:
Default mount options:
Se qui non è specificato nulla (none) di default il filesystem ext3
viene montato ordered (vedi pagina man di mount).
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange