ext2 -> ext3

ho letto l'archivio della lista, visto cos'e' passato mi e' tutto
abbastanza chiaro:

a) compilare ext3 dentro il kernel e non come modulo;

b) tune2fs -j /dev/hd* per ogni partizione che linux sul mio pc;

c) modificare /etc/fstab adeguatamente, sostituendo ext2 con ext3
   (evitando, col 2.4.20 di mettere l'opzione data=journal).

Il dubbio e':

sta cosa si fa con le partizioni montate? anche la root?

tnx :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo