Re: Schede di rete Dselect e altro.:)

<> Ho dei problemi basilari con Dselect, quando seleziono il metodo di accesso,
<> gli do CDROM, ma continua a dirmi che non trova la directory con i file
<> *.deb, è un problema comune?

potrebbe dipendere anche da fstab ... dselect e apt , se non mi sbaglio , montano il cd quando necessario e lo smontano quando finiscono l'operazione. Non sono sicuro se l'errore che ricevevo io è lo stesso

> apt-cdrom add mi pare. leggi l'apt how to, e' spiegato tutto e di piu.

c'è anche apt-setup per settare apt ed il sources.conf in maniera + o - automatica.

Bybye
Marco