Re: mutt e split screen

On Fri, Nov 29, 2002 at 11:25:54AM +0100, Franco Vite wrote:

>  io poi ho messo:
>
>  color search default green      # how to hilite search patterns in the
>  				   pager

in questo modo perņ evidenzia solo i match di ricerche effettuate dentro
il pager (/). quello che mi piacerebbe avere č qualcosa che evidenzia le
ricerche effettuate dall'index nel corpo dei messaggi ( esc-b per
intenderci). ogni volta che lo uso per cercare qualcosa nell'archivio
della ML poi devo usare il search normale (/) da dentro il pager. se
riuscissi ad evidenziare subito i risultati farei molto prima.

>  color index magenta default '~r >1m'    # Colora di magenta i msg piu'
>  					   vecchi di una mese
questa č geniale!

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it