Re: lopster come nap+opennap?

On Tue, 26 Nov 2002 15:28:31 +0000
syd <syd7@inwind.it> wrote:

> Lopster CVS supporta la connessione in multiserver e la relativa
> ricerca. Io mi connetto come minimo a 23-25 server; a volte raggiungo e
> supero i 30. Sul sito ufficiale si parla di una prossima stable che
> dovrebbe supportare il multiserver.

IO tentai di scaricarmi la cvs .... ma dal sito di soundforge sono riuscito ad accedere ad una sorta di ftp grafico pieno di file.Dove sta il pacchettone tar da compilare?
Se la cosa è complessa dove trovo la documentazione per questo cvs? (ancora non ho capito se cvs è uno stato di sviluppo oppure è un programma per scaricare software in stato di sviluppo..

Spero che qualcuno mi indichi la retta via

SAlutoni
Marco