Re: lopster come nap+opennap?

> porca vacca!!! come fai? come fai? come fai? :)

Effettivaemnte interessa anche a me! Ho qualche problema a visualizzare
i risultati: il resto e' perfetto ma la lista dei risultati non ne vuole
sapere! E' sempre vuota seppure ogni tanto appaia per pochi istanti
qualche record che non riesco neppure a visualizzare.

Ho provato ad installarlo su due macchine diverse: stesso problema! Dove
sbaglio?

Grazie & ciao, Alex il-lurkatore.
--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the
moon...

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html