Re: lopster come nap+opennap?

On Wed, 13 Nov 2002 21:35:26 +0100
giupy <giupymail@libero.it> wrote:

> come faccio a dire a lopster di usare gli opennap servers cercando
> automaticamente di connettersi come fa nap da console?
allora...
nella sezione server clicchi con tasto dx nella zona binca + grande e scegli la voce "refresh server" e ti appariranno i server...poi devi cliccare sopra il server scelto col tasto dx e scegliere add bla bla
Nella finestra selected server selezioni quello o quelli appena aggiunti e lui tenterà di connettersi.
Tutto qua.(uso la versione 1.0.1)
Io avevo avuto problemi nello scaricare i server aggiornati quando www.napigator.com,a cui fa riferimento lopster, aveva cambiato qualcosa ai suoi server ...ed in qualche mailing list , ma anche nel forum di soundforge potresti trovare che l'unica opzione è scaricare la versione CVS ....ma cmq sembra che adesso sia tornato tutto alla normalità...qualcuno ha notizie????

Ti ricordo che lopster,a differenza di winmx, non supporta la connessione multipla ai server.A tal proposito ho provato gnapster che sembra sia + sviluppato per questa cosa e probabilmente il search lo va nei vari server a cui sei connesso.

Qualcuno ha informazioni su queste cose??Esiste un clone di winmx che a mio dire è molto ben fatto!?