Re: lopster come nap+opennap?

no...non esiste un clone di winmx anche se su sourceforge da qualceh parte ci sta un progetto chiamato
linmx ma è ancora allo stato embrionale mi pare. io ho provato sia lopster che gnapster, solo gnapster supporta la connessione a più server e la ricerca contemporanea su tutti i server a cui sei connesso. cmq attualmente non uso ne uno ne l'altro. semplicemente emulo winmx con il wine.
Saluti Sukren