Re: marillat rispetta le policy?

tapeworm <tapeworm@inwind.it> :

> allora facciamo cosi, se tu riesci a convincere marillat a mettere lame
> in non-free, siccome secondo me non dovrebbe stare nemmeno in non-free
> cerchero di convincerlo a toglierlo del tutto o a inventarsi una nuova

(l'idea di Nick Name continua a essere la migliore in teoria :)

io ci ho parlato, e mi ha detto che non ha il tempo di mantenere diversi
repository. tuttavia noto che alcuni dei suoi pacchetti sono catalogati
come main mentre altri come contrib. quindi ha la possibilità di scegliere
main o contrib, ma perchè non mettere anche non-free e far le cose per
bene? gli ho pure detto che se potevo aiutarlo bastava chiedere... bah!

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"