Re: marillat rispetta le policy?

tapeworm <tapeworm@inwind.it> :

> dal poco che so non-free esiste per tenere separata dalla roba "free" la
> roba con licenze o condizioni tali da poter presentare potenziali
> problemi di redistribuzione, se non oggi in futuro, in modo da garantire

non-free è software che NON rispetta la DFSG (Debian Free Software Guide).

è importante che sia separato perchè così se io non mi voglio installare
software non-free, non uso quella parte di repository e mi trovo tutto il
sistema completamente libero.
è anche importante perchè se mi installo qualcosa, voglio sapere se è
software libero o meno!

> sezione in pratica, in secondo luogo perche il repository di marillat e
> GIA separato dal repository ufficiale, quindi non c'e bisogno di

sì, ma se me lo aggiungo ai sources.list, si mischia con quello ufficiale.
e questo NON mi piace nel caso marillat non rispetti le policy.

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy