marillat rispetta le policy?

mi è sorto il dubbio se il sito di marillat con i deb non ufficiali
rispetti o meno le policy di debian...

questo perchè avevo notato che il pacchetto w32codecs è in main, mentre
supponevo che una cosa del genere stesse in non-free. lì per lì ho pensato
bè evidentemente quel pacchetto è free software.

oggi ho pensato di controllare lanciando "apt-get source w32codecs" e...
sorpresa, "E: Unable to find a source package for w32codecs".

Quindi?

PS: sì, in sources.list è indicato anche il sito di marillat

--
"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"