Re: marillat rispetta le policy?

tapeworm <tapeworm@inwind.it> :

> ma siccome ce ne sono altri che non possono stare da nessunissima parte
> si tratta di un inutile sbattimento.

non so se sono io che mi spiego male o cosa...

provo a fare uno schemino a 'sto punto!

[MAIN] [NON-FREE] (ANCORA_MENO_FREE)
  ^       ^         ^
  |       |         |
  |       |          \___ Questi sono ancora più cattivi dei non-free. però
  |       |               una sezione apposta per loro non esiste
  |       |
  |        \___ Qui quelli un po' meno "buoni"

   \___ Qui ci vanno i pacchetti "buoni"

Con una situazione del genere, non sai dove mettere i pacchetti
ANCORA_MENO_FREE, che sono "malvagi", cosa fai?

(1) li metti in MAIN, insieme a quelli buoni
(2) li metti in NON-FREE, insieme a quelli non proprio buoni, ma non così
malvagi.

++++++++++++++++++++++

Faccio pure un paragone, caso mai lo schemino non sia bastato.

In una nazione viene abolita la pena di morte. Cosa fai con tutti i
detenuti in attesa di essere giustiziati?

(1) non puoi giustiziarli, quindi LI LIBERI
(2) non puoi giustiziarli, quindi GLI DAI L'ERGASTOLO

Se non è chiaro neanche adesso ci rinuncio.

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/