Re: smpt 'flottante'

On Sat, 23 Nov 2002 21:28:40 +0100
Dario M. <confrey@libero.it> wrote:

> orrei una dritta su come, se è
>  possibile, usare exim per spedire le mail, magari appoggiandolo
>  all'smpt del proovider scelto al momento.

Suppongo che nel manuale di exim tu ci possa trovare metodi più
ortodossi, del tipo "prendi l'indirizzo della smarthost da un comando
shell", cmq il modo più semplice che mi viene in mente è fare uno script
che ricrea il file exim.conf con l'smtp remoto corretto ad ogni
connessione. Boh, forse vedere pacchetti tipo "netenv" aiuterebbe,
magari configurano anche l'SMTP.

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]