Re: Raid ide hardware

Mandi! Michele Sacchetti
  In chel dí si favelave...

MS> Qualcuno ha avuto la possibilità di provare il raid hardware di controller
MS> ide integrati perche alcuni produttori forse un po' bastardi mi hanno detto
MS> che non sono molto affidabili cercando di vendermene qualcuno su  bus PCI
MS> sempre ide !

Il RAID HW IDE integrato sulla scheda madre (promise, ...), per capirsi
quello con due porte IDE aggiuntive, è un po' una bufala.

Il RAID si limita alla gestione del boot, ovvero se il disco muore la
macchina riesce a fare il boot dall'altro disco automaticamente.
Ma non esiste nessun raid HW, te lo devi fare via software tu sopra.
;-)))

--
  But i still haven't found
  what i'm looking for					(U2)