smpt 'flottante'

ciao a tutti,
poichè, come ormai sapete, ho tolto la flat e sto usando diversi isp per
scegliere quello + performante (ho il modem ovvio), vorrei trovare il
modo di evitare di cambiare l'smpt nella configurazione degli account a
seconda di con chi mi sto connettendo; purtroppo non conosco per niente
exim (documentazione in italiano?), e vorrei una dritta su come, se è
possibile, usare exim per spedire le mail, magari appoggiandolo all'smpt
del proovider scelto al momento.

Grazie

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789