Re: cache (stable vs unstable)

già che ci sono ne approfitto... su questioni di base.

stable vs unstable / updates

per un server che deve fare il suo lavoro, sceglierò la stable
per un portatile e per vedere le ultime novità sul nascere, punterò invece
sulla unstable, a mio rischio e pericolo...
corretto?

invece, per quanto riguarda gli aggiornamenti dei pacchetti sulla stable,
oppure per le patch di sicurezza, come ci si gestisce? (apache è ancora alla
1.3.26... :-(  )
cioè, ad esempio:
- se esce un "security alert", come faccio a vederlo da dselect? come faccio
per renderlo operativo?
- se compilo io a mano i pacchetti "critici", perdo i privilegi dei "security
alert" o questi sono solo delle informazioni mostrate a schermo a chi ha
installato il pacchetto relativo all'alert?
- apache 1.3.26 quando verrà mandato a 1.3.27 sulla stable? in quel giorno che
cosa accadrà quando farò un dselect-Install ?

su server stabili, secondo la vostra esperienza su Debian, conviene compilarsi
i pacchetti "critici" per avere sempre gli aggiornamenti (apache 1.3.27 ad
esempio), oppure rimanere sulla versione precedente in attesa di un
aggiornamento della stable???

grazie 1000 !
	phy