cache

ciao a tutti,
	durante il Social Forum mi sono fatto convincere di provare questa
"spaventevole Debian" (in effetti quello che si sente in giro è di una cosa
difficile da installare!)... fantastica!!!
Sentite, dato che dovrei fare un po' di pratica (e molte reinstallazioni)
vorrei usare un vecchio computer per fare da cache dei deb... ma ho visto
tantissimi programmi, deb-cached, deb-proxy, deb-proxy2,...

qualcuno mi può dare una dritta su qualcosa di leggero e funzionale?
thanx,
	Filippo