Re: Centra nulla ma abbiamo fatto questo thread

On Tue, 19 Nov 2002 07:44:11 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> a) faresti bene, come ho fatto io a luglio, quando il libro+cd e'
>      uscito e non ho potuto vederlo. Mi sono incazzato assai, e gli ho
>      detto tutto quello che pensavo (non troppo elegantemente, devo
>      dire...);

Cmq il materiale è sotto FDL, almeno così pare. Visto che il materiale
originale è a Pisa, oggi chiederò di averlo per poterlo trasformare in
divx e renderlo scaricabile. Ovvio non è cliccabile.

Ma esiste un formato video cliccabile (nel senso che ci si possono fare
le schermate che cliccando in certi punti aprono altri video) supportato
da linux?

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]