Re: Centra nulla ma abbiamo fatto questo thread

[dom 10/11/2002, ore 17:06] => Nick Name scrive:

> [...]
> Pisa, distribuito in passato da L'Unità, Liberazione, Il Manifesto,
> Carta è fatto
>
> *** in formato quicktime ***
>
> visibile solo con windows e macos.
>
> Ed è distribuito sotto FDL. E per giunta è pure registrato alla SIAE.
>
> Solo per dovere di cronaca, visto che qualcuno parlava bene e qualcuno
> male di alcuni movimenti politici italiani, del loro legame con il free
> software, e di trecento installazioni rigorosamente GNU, ho sentito il
> bisogno di segnalarlo.
>
> Se io andassi col cd da loro e dicessi "Bene, diamo un'occhiata al

 a) faresti bene, come ho fatto io a luglio, quando il libro+cd e'
    uscito e non ho potuto vederlo. Mi sono incazzato assai, e gli ho
    detto tutto quello che pensavo (non troppo elegantemente, devo
    dire...);

 b) a Genova, l'anno scorso, per mettere GNU/Linux sui pc del
    mediacenter si dovette "insistere"; ma alla fine ce la si fece.
    Quest'anno ci sono venuti a cercare, perche' NON potevano non avere
    GNU/Linux sui pc del SFE (sempre per la cronaca il "ci" che ho usato
    si riferisce sempre a gente di malaffare, che frequenta postacci
    come il Loa, gli hacklabs, organizza gli hackmeeting e altre und
    inenarrabili turpitudini).
    Spero, vivamente, che dalla prossima volta non abbiano piu' bisogno
    di chiamare nessuno, perche' sara' "normale" usare GNU/Linux, visto
    che lo si fa nella quotidianita'.
    Cosi' sta accadendo, per esempio, ad esperienza come Indymedia, dove
    si usa solo software GPL.
    Cosi' si cerca di fare sempre di piu'.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo