Re: [filosofia] Centra nulla ma abbiamo fatto questo thread

E visto che l'argomento è stato aperto, vorrei segnalare a tutti
affinchè lo si sappia e si eviti di buttare soldi (anche se pochi) per
il cd, ma non per aprire una flame dal titolo "coerenza rossa" (e tenete
presente in ogni caso che io sono di idee mancine) che il cdrom che gira
in questi giorni, intitolato "GENOVA - il libro bianco", riguardante
ovviamente i fatti del G8, fatto con il materiale dei collettivi di
Pisa, distribuito in passato da L'Unità, Liberazione, Il Manifesto,
Carta è fatto

*** in formato quicktime ***

visibile solo con windows e macos.

Ed è distribuito sotto FDL. E per giunta è pure registrato alla SIAE.

Solo per dovere di cronaca, visto che qualcuno parlava bene e qualcuno
male di alcuni movimenti politici italiani, del loro legame con il free
software, e di trecento installazioni rigorosamente GNU, ho sentito il
bisogno di segnalarlo.

Se io andassi col cd da loro e dicessi "Bene, diamo un'occhiata al
materiale" che figura ci farebbero?

Vincenzo