Re: Domanda parzialmente OT...

On Mon, Nov 11, 2002 at 11:16:31PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

[Rimborso Windows]
> teoricamente sì, le violazioni sono palesi. in pratica non vuol dire,
> perchè purtroppo la legge non ha nulla a che vedere con qualunque cosa una
> persona normale possa pensare ragionevole o palese.

Mii, quanto sei pessimista, ragazzo mio! ;-)
I contratti parlano molto chiaro e non c'e' molto spazio per
l'interpretazione del giudice di turno: il produttore e' tenuto a
rifonderti il prezzo pagato, punto.
Il concetto e' che non tutti hanno tempo, voglia e soldi da sprecare per
star dietro a queste cose e i produttori lo sanno bene.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...