Re: Domanda parzialmente OT...

On Wed, Oct 30, 2002 at 03:04:01PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> cioè, è passato così tanto tempo che intanto l'hai rivenduto?

No, ho trovato da rivenderlo qualche giorno dopo, altrimenti avrei
proseguito la procedura.

> bè, ad ogni modo windoze te lo sei pagato, e sei tra quelli che "non sono
> stati rimborsati" :P

Si', ma sono convinto che ce l'avrei fatta.
E quel che dici non e' del tutto vero: me l'ha rimborsato l'acquirente. ;-)

> un avvocato costa, poi appena decente costa ancora di più. e voglio vedere
> se riesci a farti rimborsare sia windoze sia l'avvocato!

Beh, normalmente dell'avvocato non c'e' bisogno, e' sufficiente ventilare la
possibilita' di andare in causa e IMHO risolvi prima.
Credo che le Case produttrici sappiano benissimo che non gli conviene andare
in tribunale, visto che le violazioni sono palesi e perderebbero
sicuramente.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...