Re: Domanda parzialmente OT...

BlueRaven <blueraven@libero.it> :

> No, ho trovato da rivenderlo qualche giorno dopo, altrimenti avrei
> proseguito la procedura.

ah, ok

> Si', ma sono convinto che ce l'avrei fatta.

mmmmmh...

> E quel che dici non e' del tutto vero: me l'ha rimborsato l'acquirente.
> ;-)

bè scemo lui :P

> Beh, normalmente dell'avvocato non c'e' bisogno, e' sufficiente ventilare
> la possibilita' di andare in causa e IMHO risolvi prima.

chissà

> Credo che le Case produttrici sappiano benissimo che non gli conviene
> andare in tribunale, visto che le violazioni sono palesi e perderebbero
> sicuramente.

teoricamente sì, le violazioni sono palesi. in pratica non vuol dire,
perchè purtroppo la legge non ha nulla a che vedere con qualunque cosa una
persona normale possa pensare ragionevole o palese.

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"