Re: strano problema driver nvidia

 Per
> esempio volevo sapere come attivare la TV-Out .. insomma un pò di
> informazioni..

questo problema te lo risolvo io, apt-get install nvtv (almeno con sid e sarge,
woody non mi ricordo, controlla)
nvclock (sia da console che gtk) funziona bene sulla mia tnt1 stb pare, e sulla
mia hercules 3dprophet2mx, ma non sulla mia hercules 3dprophet2mx dual view
(che sfiga, mi avevano garantito che arrivava almeno a 205mhz di ram, peccato
non overclokkare, magari modificando le frequenze di default flashando il
bios...)
per i driver, nel caso non li avessi gia compilati alla debian way, fallo che e
una goduria (dopo avere compilato anche il kernel alla debian way ovviamente)
altre info, boh... il twin view lo abiliti leggendo la documentazione nvidia, e
con la stessa smanetti togliendo la schermata nvidia all'avvio, usando ombre
per il cursore, ecc...