Re: strano problema driver nvidia

Il ven, 2002-11-15 alle 21:06, Nick Name ha scritto:
> NB3: cat /proc/nvidia/agp/status e anche gli altri file in /proc/nvidia
> per sapere come sta il tuo sistema

mmh sul mio sistema usa /proc/driver/nvidia .. è lo stesso ?

sopratutto, vorrei ottimizzare al meglio la mia Geforce 2 MX 200, dove
posso reperire una guida che midia qualche spiegazione sotto Linux? ho
visto nvclock.. ma non volevo fare danni e mi sono stato buonino. Per
esempio volevo sapere come attivare la TV-Out .. insomma un pò di
informazioni.. dove giro giro trovo solo roba per windows o comuqnue per
i videogiochi nello specifico..

saluddoss

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: