Re: errore con depmode

>Quando hai ricompilato il kernel hai fatto:
>
> #cd /usr/src/linux
> #make modules
> #make modules_install

Nella directory dove ho installato i sorgenti subito dopo make bzImage ho dato
make modules e make modules_install ma non funziona lo stesso.

> questo vuol dire che non potrai caricare quel modulo. Prova a dare il
> comand 'depmod -a' che va a ricalcolare le dipendenze tra i moduli.

con depmod -a mi da lo stesso output che all'avvio del sistema e non risolve
nulla:

depmode: *** unresolved symbols in
 /lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/acpi/ospm/ac_adapter/ospm_ac_adapter.o
 depmode: *** unresolved symbols in
 /lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/acpi/ospm/busmgr/ospm_busmgr.o
 depmode: *** unresolved symbols in
 /lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/net/pppoe.o

ciao e grazie x le risposte!
Giulio F.