Re: undelete con mutt

On 141102, 09:25, Paolo Marchiori wrote:

> savagnolu@tiscali.it, Thu, Nov 14, 2002 at 08:46:36AM +0100:
>
> ^a (vai ai inizio riga)
> ^k (cancella la riga)
> invio

non mi ero espresso bene, io volevo propio uscire dall'opzione save (o
da qualsiasi altra),dunque come mi ha suggerito Leonardo ctrl+g.
Buona anche la tua comunque, sono sicuro che mi servira'

> e (nel riepilogo del messaggio prima di premere y)

perfetto! ho visto che funge anche 'm'..eppure ero convinto di
avere gia' provato con 'm', evidentemente no
grazie gianni