Re: undelete con mutt

On 121102, 20:01, Thorin Oakenshield wrote:
> [...]

(quoto qua' per non iniziare l'ennesimo tread su mutt)

io non ho capito come "tornare indietro" quando faccio qualcosa di
sbagliato, mi spiego con un esempio: voglio visitare le mailbox e
anziche' 'c', premo per errore 's' che mi chiede di salvare ecc, come
uscire? tutto cio' che dgt viene preso come path su cui salvare il msg...
Inoltre una volta scritta la mail (uso vim) se decido di modificarne il
testo, come faccio a riaprire vim?
Grazie Gianni