errore con depmode

Ciao,
Ho compilato il kernel ma al caricamento del sistema mi da il seguente errore
sui moduli:

depmode: *** unresolved symbols in
/lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/acpi/ospm/ac_adapter/ospm_ac_adapter.o
depmode: *** unresolved symbols in
/lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/acpi/ospm/busmgr/ospm_busmgr.o
depmode: *** unresolved symbols in
/lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/net/pppoe.o

me ne da altri di errori ma con la stessa scritta cambia solo il file.o
Come posso correggere la cosa?

ancora una domanda come posso registrare in un file tutte le scritte che il
sistema fa all'avvio (dal caricamento del kernel al prompt della console)?