Re: GPG+Mutt

On Thu, Nov 14, 2002 at 12:21:11AM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> ho provato a seguire il link ma dal browser mostra una dir vuota.

Ma vuoi prelevare le chiavi con gpg o cercare chiavi via web?
Nel primo caso devi usare gpg impostando il keyserver che vuoi usare.

> comunica su qualche porta speciale? e se pubblico una chiave su un
> keyserver e i destinatari la cercano su un altro keyserver?

I keyserver si scambiano le chiavi.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818