Re: GPG+Mutt

On 13 Nov 2002, 16:55, N. Wieland <nicholas_wieland@yahoo.it> wrote:

> innanzitutto vorrei sapere se, a vostro avviso, la mail è firmata
> correttamente.

Non ho capito cosa vuoi sapere ma nella tua mail non c'è traccia di
firma GPG o PGP.

> Inoltre vorrei sapere come mai spesso e volentieri vedo questo
> messaggio:
>
> gpg: Impossibile controllare la firma: chiave pubblica non trovata
>
> nelle mail firmate degli altri...
> Cosa ho sbagliato ?

Niente. Semplicemente la firma di chi scrive non è nel tuo "ring" di
chiavi pubbliche. Direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi, quel
messaggio non è indice di malfunzionamento.

Firmo questa mail. Visto che è improbabile che tu abbia la mia chiave
pubblica (se ti interessa, negli header è indicato il server da cui
prelevarla) ti apparirà "chiave pubblica non trovata".

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni