Sistema rallentato scheda madre Asus P4B533-V

Salve a tutti.
Da quando ho sostituito mb e cpu (rispettivamente Asus P4B533V e Cpu 1700)
256Mb ram. Ho tolto tutte le schede PCI e lasciato solo un HD.
In /var/log/kernel c'è PCI DEVICE 00:1f.1- not available because resource
collisions.
Infatti se copio un file di diversi Mb il puntatore fa le pause.
Xmms va a scatti. E quando masterizzo il limite è 6x (il masterizzatore è
un 44x) :-((
Prima della sostituzione avevo un PIII e 500Mhz e tutto era perfetto?
E' un problema di moduli che il kernel non riconosce?
Non so proprio cosa fare :-((

Scarica OpenOffice (www.openoffice.org) la prima
SUITE  OFFICE    multilingua   disponibile   per
Linux, Solaris, Mac, Windows.