Re: cache

On Tue, 12 Nov 2002 11:19:50 +0100
Lele Gaifax <lele@seldati.it> wrote:

>  Io ti consiglio 'apt-proxy', è molto semplice da installare e ti
>  mantiene un "mirror incrementale" del repository che usi. Riesce a
>  utilizzare anche l'rsync, che in particolare sulle liste dei
>  pacchetti è ottimo.
>
>  ciao, lele.

Fate un apt-proxy-mini-howto per questa lista? Anche due comandi in fila
o un "attenti a questo e a quell'altro". Mi sembra che molta gente lo
voglia provare ma abbia problemi ad installarlo

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea