Re: cache

    FB> ciao a tutti, durante il Social Forum mi sono fatto convincere
    FB> di provare questa "spaventevole Debian"

Yeah!

    FB> (in effetti quello che si sente in giro è di una cosa
    FB> difficile da installare!)... fantastica!!!

E' perché qualcuno non desidera se ne parli in giro... FUD, si chiama!
Ma qui siamo autorizzati a parlarne bene :-)

    FB> Sentite, dato che dovrei fare
    FB> un po' di pratica (e molte reinstallazioni) vorrei usare un
    FB> vecchio computer per fare da cache dei deb... ma ho visto
    FB> tantissimi programmi, deb-cached, deb-proxy, deb-proxy2,...

Io ti consiglio 'apt-proxy', è molto semplice da installare e ti
mantiene un "mirror incrementale" del repository che usi. Riesce a
utilizzare anche l'rsync, che in particolare sulle liste dei pacchetti
è ottimo.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.