[Filosofia] Re: Linux al Forum di Firenze

On Sun, 10 Nov 2002 20:14:19 +0100
Roberto Rotta <rage@despammed.com> wrote:

> Mi
>  pare invece che la prima regola sia "Compri, ti piaccia o no,
>  pero` compri quello che dico io, consciamente o inconsciamente".

vero, infatti dall'introduzione dell'euro tutti i prezzi di generi
alimentari sono quasi raddoppiati (provate a ricordare quanto costava
una bottiglia di salsa l'anno scorso), tanto tutti sanno che la gente
deve mangiare comunque.

Vince

--
Se non era semplice col ca%%o che passavo a debian!
[Max]