Re: Linux al Forum di Firenze

On Sun, Nov 10, 2002 at 12:13:16PM +0100, Vittorio Silingardi wrote:

> Beh, almeno su "fascisti di merda" potremmo concordare.

fascismo a parte, perché tutti dobbiamo sempre essere concordi? Ma porca
miseria, è una cosa  che mi fa incavolare come una  bestia. Se libero di
pensarla come vuoi, ma non sei obbligato a pensarla come me, no?

Secondo me chi dice "ma almeno su questo dobbiamo essere tutti concordi"
è il primo intransigente e antidemocratico.

> Scusa, ma di quale partito stai parlando?

di nessuno  in particolare. Proprio  perché secondo  me GNU e  i partiti
devono essere disgiunti.