Re: [filosofia] Centra nulla ma abbiamo fatto questo thread

On Sun, 10 Nov 2002 17:14:37 +0100
Paolo Marchiori <paolo@marchiori.net> wrote:

> pessima
>  faresti una buona figura tu invece se andassi li' col cdrom
>  transcodato in formato aperto.
>  fatti, non pugnette insomma

Ma perchè mi mettete sempre in cc che poi rispondo in privato? Va beh,
ho risposto in privato, non avevo notato che veniva anche in lista, ma
qui dico solo che non è bene comprimere quello che è già stato compresso
con uana compressione lossy. Il codec è quicktime 5 che a mia conoscenza
non si vede e basta da linux (forse copiandosi i codec di windows ma non
è sw libero).

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea