Re: Linux al Forum di Firenze

On Sun, Nov 10, 2002 at 09:41:12AM +0100, giupy wrote:
> scusami tanto ma io uso linux perchè ritengo che sia il miglior OS al
> mondo,non lo uso certo per andare contro bill gates,il capitalismo,le
> multinazionali,la guerra contro l'iraq blah blah blah

Si infatti c'era una contraddizione nel suo post, imho.
Su questo sono d'accordo, io uso linux perchè è migliore (per quanto mi
riguarda parlo di sicurezza) e mi fido di più perchè ho i sorgenti, non
perchè odio gatez (che comunque odio, ma questa è un altra storia).

GnuPG fingerprint: 3C4D 4D2A 3BBE B24B 4EC2  60E7 6FFE 947C 9CAE 9642